Di nuovo?

Di nuovo? Ma davvero? Ma davvero davvero? Pare che il presidente Lavevaz non se la senta di fare la Foire anche quest’anno. Troppi contagi, dice. E allora caro presidente ( badi che la p è minuscola per scelta ) mi chiedo ma perché ci siamo vaccinati? Perché avete speso soldi pubblici in una campagna di informazione vaccinale ( orrenda per altro ) se poi i vaccini non servono a nulla? Così la diamo vinta a quegli imbecilli di no vax che, da sparuta minoranza che sono, assurgono a demiurghi della società. Perché se non facciamo la Foire è per proteggere loro, bestie grame che non meritano certo la nostra compassione. Il suo compito è proteggere i suoi concittadini, me ne rendo conto, ma le persone che volontariamente non si vaccinano sono un po’ come gli scialpinisti che vanno in escursione con allerta 5 per le valanghe: ne lei, ne io ne il SSN può proteggerle, sono nelle mani del fato, la parca è pronta a tagliare il loro filo in qualsiasi istante.

Trovi il coraggio di infischiarsene dei pareri che probabilmente l’avranno condizionata e faccia svolgere la Foire de saint Ours, è un suo DOVERE di presidente della regione autonoma Valle d’Aosta far sì che le tradizioni non perdano vigore, che la stupidità di pochi non riesca a spazzarle via con un colpo di spugna.

E a voi che continuate ad aver paura, a presupporre complotti, a pensare alla libertà, a gridare alla dittatura dico: avete rotto il CAZZO! Vi ricordo che a scuola, quando per colpa di pochi tutti rischiavano la gita, quei pochi non se la passavano certo bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...